Vendita Masseria, Opelousas, Lafayette, Louisiana, 419 N Court Street

Vendita - Cod. 30695

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 538.47 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2

Situato su un intero isolato nella terza città più antica in Louisiana, questa tenuta ricorda ai visitatori di Tara, la maestosa casa piantagione nel film, "Via col vento". Costruito negli anni '20 ruggenti (1927), e aggiornato più recentemente nel 2012, la Tenuta Dubuisson è stato meticolosamente restaurato.
Questo edificio storico dispone di 7 camere da letto, 5 bagni (3 bagni e 2 bagni e mezzo), colonne imponenti, 5 camini di lavoro, una scala centrale ampio, di un maggiordomo dispensa, cucina, una sala da pranzo formale, una sala per la colazione, un salone di signore, un grande salone, sauna, walk-in soffitta, master suite con una zona notte separata e una vecchia cantina. Ci sono motivi espansiva che includono alberi oltre 200 anni di rovere, maturo paesaggistico, una piscina, un ampio cortile con una casa di trasporto (completo di una bella carrozza trainata da cavalli), circondato da un recinto di privacy. La casa dispone di oltre 10.000 mq utilizzabili. Piedi +/- sotto il tetto.
Questo maestoso casa coloniale Revival continua a trasudare un'aria di gentilezza meridionale e raffinatezza.
Il Dubuisson Mansion è una delle case più fotografati in Louisiana. E 'stato il sito preferito di molte raccolte di fondi di prestigio e il suo ambiente opulento ha contribuito a enti di beneficenza e diversi politici attuali raccogliere migliaia di dollari.
Edward Benjamin Dubuisson era un proprietario di piantagioni ricco e prominente (la sua piantagione comprendeva 3.000 acri), banchiere e politico. Ha commissionato questa casa in modo da riflettere la sua condizione benestante e rispettabile nella società. Oggi, il Dubuisson immobiliare rimane una delle più belle testimonianze della Louisiana a un'epoca passata.
Alcuni mobili antichi originali per la casa rimane. Altri mobili d'epoca possono essere acquistati.
Ulteriori Foto e prezzo su richiesta.
Broker gradita partecipazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB